Togliamo il velo all’ultima delle formazioni di serie A rimasta da svelare, la A2 Femminile della Quattro Mori che, visto il risultato dell’anno scorso, vede solo conferme!
Rossana Ferciug classe 2005, ormai fin dagli 11 anni tra le nostre fila, dopo un’annata in cui ha dato il suo apporto alla formazione di A1, anno caratterizzato anche dal brutto infortunio al ginocchio, cercherà di ripartire col turbo in un campionato ormai sulla carta alla sua portata in ogni match.
Madalina Pauliuc classe 1982 è pronta a rimettersi in gioco dopo gli ultimi campionati dall’ottimo rendimento. La nostra allenatrice del gruppo amatori è ormai un punto fermo della squadra.
Wei Jian classe 1968, la “difensora” italo-cinese più famosa d’Italia continua a far tremare chiunque la incontri e si conferma con merito il capitano della squadra.
Marina Conciauro classe 1977 completa la formazione con la sua esperienza fuori categoria e , nonostante qualche infortunio, continua a dimostrarsi quasi imbattibile per la seconda serie.