Oggi presentiamo la formazione Marcozzi di A2 maschile che vede addii, ritorni e riconferme.

♦️ Maxim Kuznetsov 🇮🇹 classe 1977 ormai quasi più italiano – anzi sardo – che russo, fa un attesissimo ritorno tra le mura biancorosse dopo una parentesi a Nulvi. Vestirà a tutti gli effetti la fascia di capitano e sarà suo il ruolo di navigare i giovani compagni nel mai facile secondo campionato.

♦️ Darius Toma 🇷🇴 classe 2001 è l’artiglieria pesante che arriva direttamente dalla Romania. Con vittorie di livello agli ultimi open internazionali disputati su nomi come Grebnev e Kubik, entra di diritto tra i top del campionato. Sarà impegnato full time nel nostro centro per cercare un ulteriore salto di qualità.

♦️ Lorenzo Martinalli 🇮🇹 classe 2003 trasferito alla Marcozzi definitivamente a metà anno scorso, proseguirà il suo percorso di crescita tra le nostre mura. L’anno inizia con un best ranking di 48, ma l’obiettivo è ben più in alto.

♥️ Salutiamo calorosamente Kazeem “Ola” Makanjuola – bandiera della nostra A2 fin dal lontano 2015 – e Daniele Spagnolo. Con entrambi potremmo trovarci di fronte davanti ai tavoli molto presto!