Sabato, 23 dicembre
Ormai si sarà capito che quando in Marcozzi lanciamo un progetto nuovo non lo facciamo tanto per farlo ma rispondiamo costantemente alle domande “come farlo al meglio?” e “dove si può migliorare?”.
Cosi stiamo facendo anche col nostro nuovo nato settore paralimpico. In appena 4 mesi di vita abbiamo messo in piedi 3 squadre – due delle quali già sono ai vertici del loro campionato – ma anche avviato allo sport diversi nuovi atleti ancora non agonisti. Stiamo dando loro le migliori condizioni di allenamento che possiamo offrirgli ma questo non ci basta.
Questo sabato, abbiamo voluto organizzare uno stage paralimpico aperto a tutti gli atleti sardi che prevede tanti tecnici, 4 ore ai tavoli e due interventi teorico-pratici del nostro psicologo dello Sport Dr. Fabrizio Castriota e del nostro preparatore fisico Dr. Danilo Gaias.
Food sponsor dello stage sarà FoodPro che con l’apporto di LoSnackNaturale offriranno il pranzo e gli snack a tutti i partecipanti. Ringraziamo di cuore i nostri sponsor del settore Paralimpico VisionOttica 4Eyes, Ricciolo Style e SITOR senza il quale l’acquisto dei tavoli omologati per i partecipanti in carrozzina non sarebbe stato possibile.
Per fortuna che ancora ci sono aziende sul territorio che hanno a cuore missioni come la nostra e ci aiutano a raggiungere obiettivi importanti come questo di sabato: un ulteriore passo nel rendere professionale l’approccio verso un settore purtroppo spesso troppo trascurato.